RIPRESI GLI ALLENAMENTI CON ALCUNI IMPORTANTI RITORNI IN GRUPPO, UFFICIALIZZATI GIRONI DI PROMOZIONE E PRIMO TURNO COPPA ITALIA

Dalla giornata di ieri il Fratres Perignano ha ripreso la consueta tabella di marcia in avvicinamento ai primi impegni della stagione, con sedute atletiche al mattino e tattiche al pomeriggio. Rispetto alla scorsa settimana, si sono aggiunti al gruppo Bonsignori, Ndiaye, Finocchietti e, dopo l’esito positivo della visita effettuata venerdì con il professor Michelotti anche, Ilia Kavtaradze, che è stato aggregato a pieno regime. Ogni gruppo sta svolgendo un lavoro diversificato a seconda delle proprie condizioni.
Nel frattempo la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il primo turno di Coppa Italia. Nel proprio triangolare il Fratres Perignano è stato abbinato con l’Atletico Etruria e l’Armando Picchi. Il via alle danze sarà domenica 2 settembre ad Acciaiolo tra Atletico Etruria e Armando Picchi. Nella domenica successiva, il Fratres Perignano affronterà la perdente, mentre nel terzo turno i rossoblu sfideranno la vincente del match inaugurale. E’ stato inoltre ufficializzato anche il girone C del campionato Promozione, che vedrà impegnato il Fratres Perignano. Secondo molti addetti ai lavori è sicuramente il più difficile tra tutti i gironi di Promozione, data la presenza dell’Audace Galluzzo, del Badesse, che ha saputo costruire una squadra di livello sicuramente superiore rispetto a quello della Promozione, e di tante altre compagini agguerrite, dal Centro Storico Lebowski alla Pecciolese. Il fischio d’inizio ufficiale del torneo avverrà domenica 16 settembre.

Ufficio Stampa Fratres Perignano