Ecco i sorteggi delle fasi finali del campionato Juniores Regionale. Per il Fratres Perignano sarà triangolare contro San Miniato Basso e Lanciotto Campi

Quest’oggi sono stati effettuati i sorteggi per le fasi finali del campionato Juniores Regionale, con le squadre vincitrici dei rispettivi gironi che sono state divise in un accoppiamento e un triangolare. Chi vincerà l’accoppiamento e chi chiuderà al primo posto il triangolare conquisterà il passaggio nella categoria Regionale Elite. Le tre formazioni perdenti, invece, si sfideranno in un secondo triangolare che metterà in palio il terzo posto disponibile per partecipare al campionato Juniores Regionale Elite 2022/2023.

Il sorteggio ha messo di fronte nell’accoppiamento Grassina e San Marco Avenza, mentre San Miniato Basso, Lanciotto Campi e Fratres Perignano dovranno disputare il triangolare. Ecco il calendario della fase finale del torneo: 

Accoppiamento: Grassina-San Marco Avenza (andata 21 maggio, ritorno 28 maggio)

Triangolare: San Miniato Basso, Fratres Perignano, Lanciotto

Prima giornata (21 maggio): San Miniato Basso – Fratres Perignano

Seconda giornata (28 maggio): Lanciotto vs perdente San Miniato – Fratres Perignano (San Miniato in caso di pareggio)

Terza giornata (31 maggio): Lanciotto vs vincente San Miniato – Fratres Perignano (Fratres Perignano in caso di pareggio)