Ballamusa Touray è un nuovo giocatore del Fratres Perignano

La società Fratres Perignano comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Touray Ballamusa, per la stagione 2022/23.
Formalizzate qualche giorno fa le pratiche di tesseramento, e subito prima presenza da titolare per Touray ieri contro la Massese, nella prima giornata di Campionato Eccellenza Toscana.
Esterno di attacco classe 2000, con un passato calcistico importante alle spalle. Prima l’esordio in Italia a Messina, poi l’avventura vincente nel Casarano Calcio (Eccellenza e Serie D). Per lui in terra pugliese anche successi personali che lo hanno visto protagonista nella Rappresentativa Giovanile di categoria.
Nelle stagioni 2019/20 e 2020/21, il trasferimento al Corato Calcio, poi un anno di stop a causa di problemi familiari che lo hanno visto costretto al trasferimento in Gambia.
Riparte quindi da Perignano, la corsa di Touray, dotato di velocità e tecnica, con il fiuto del gol calciando di sinistro.
Un ringraziamento speciale al procuratore di Touray, Max D’Amato, prezioso collaboratore per questa trattativa con la societ√† rossoblu.