Finale Play Off: tutte le info per l’accesso e l’acquisto dei biglietti. Anche in prevendita.

Si torna finalmente in campo! Domenica 7 Maggio si disputerà infatti la finale play off Eccellenza Girone A, valida per l’accesso alle fasi play off nazionali.
Allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera, si incontreranno Fratres Perignano, seconda classificata del girone e Cuoiopelli, vincitrice della semifinale ai danni del River Pieve.
Calcio d’inizio ore 15.00.
INFO SOSTENITORI LOCALI: biglietteria e accesso allo Stadio Mannucci – lato via Vittorio Veneto. Settore riservato: Tribuna Centrale
INFO SOSTENITORI OSPITI: biglietteria e accesso allo Stadio Mannucci – lato via della Costituzione. Settore riservato: gradinata ospiti
Sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso, al prezzo unico di 10 euro, il giorno stesso della partita, dalle ore 13.30.
Inoltre sarà attivo da domani anche un servizio di PREVENDITA, attiva domani pomeriggio (venerdì) dalle 17 alle 19.30 e sabato mattina dalle 10 alle 12. Recandosi quindi presso la segreteria della società Fratres Perignano, all’interno dell’impianto sportivo Mauro Matteoli di Perignano,  sarà possibile acquistare il ticket con largo anticipo.
Per la gara in questione saranno accettate SOLTANTO le richieste di accredito (tessere AIA/FIGC/CONI, e stampa/foto) che saranno pervenute alla mail accrediti@fratresperignano.it entro le ore 20 di sabato 6 Maggio, compilando il FORM consultabile al link https://www.fratresperignano.it/biglietteria/ o inviando una mail all’indirizzo asdfratresperignano@gmail.com.
In caso di numero eccedente, sarà tenuto conto della cronologia temporale delle richieste ricevute.
Non saranno validi abbonamenti e/o accrediti personali.