In inferiorità numerica, Taraj è “l’uomo in più” del Fratres contro il Lanciotto Campi

Nonostante l’inferiorità numerica per oltre cinquanta minuti a causa dell’espulsione di Pennini al 39’ , il Fratres Perignano batte per uno a zero il Lanciotto grazie ad una rete nella ripresa. 

Primo squillo di giornata a favore degli ospiti, grazie alla bella conclusione di Frezza in anticipo su Petri, respinta con sicurezza da Colucci tra i pali. 

Al 22’ ancora in avanti il Lanciotto con il solito Frezza. Attenta e puntuale però la difesa locale capitanata da Mancini. 

In un primo tempo dalle poche emozioni, sul finale di frazione prova la conclusione dalla distanza anche Taraj per i locali, ma la sfera finisce lontana dallo specchio della porta. 

Nella ripresa, i ragazzi di Cristiani, nonostante l’inferiorità numerica, prendono in mano finalmente il pallino del gioco e intorno al 65’ è Rosi a non intercettare clamorosamente un cross dalla sinistra. 

Un paio di minuti più tardi, tra le proteste degli sportivi locali, il direttore di gara non interviene su un fallo ai danni di Rosi in area di rigore. 

Il pressing del Perignano è importante, e al 77’ riesce finalmente a sbloccare il risultato. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo è capitan Mancini a creare l’assist perfetto per Taraj che batte di testa Roselli. 

Poco più tardi, all’80’ per precisione, ghiotta occasione per il raddoppio del Fratres Perignano con una conclusione pericolosissima dal limite dell’area di Gemignani. 

In pieno recupero, a chiusura di match, dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Bernardini, Rosi non riesce nel tap in vincente.