
Nella sfida tra Pontebuggianese e Fratres Perignano, il primo squillo arriva al 13’ a favore degli ospiti guidati da Cristiani.
E’ infatti Baggiani a impegnare seriamente Rizzato tra i pali con una conclusione pericolosissima dalla distanza, nata dagli sviluppi di un calcio di punizione.
Una manciata di minuti ed arriva la risposta dei locali in casacca bianca, con Granucci che non riesce però ad inquadrare clamorosamente lo specchio della porta.
Al 24’ Petri per il Fratres, spara dal limite su Rizzato, ma la conclusione finisce sul fondo.
Sul finale di primo tempo, torna a farsi vedere Granucci per i locali. Bravo questa volta Colucci In uscita a salvare il risultato per i rossoblu.
Nella ripresa gli ospiti, forti anche della superiorità numerica causa l’espulsione di Belluomini poco prima dell’intervallo, riescono a prendere in mano le redini le gioco, e al 55’ arriva la rete del vantaggio.
Prima la spizzata di testa di Raffi sul cross dalla destra, e poi il tap in vincente di Sciapi che vale lo zero a uno parziale.
Prova timidamente a reagire il Pontebuggianese, con la punizione di Nardi che non impensierisce troppo Colucci.
Il pressing del Perignano è alto, e alla mezz’ora della ripresa, Zefi raccoglie e scaglia in rete la palla del due a zero.
Il Fratres non è sazio, e all’84’ chiude definitivamente la partita, con la rete del solito Sciapi assistito alla perfezione dal subentrato Taraj.
E in pieno recupero è proprio Taraj a farsi negare la gioia per la rete personale dall’estremo difensore del Pontebuggianese, Rizzato.