Massimo Lucarelli è il nuovo allenatore della formazione Juniores

E’ arrivato per Massimo Lucarelli, già calciatore del Fratres Perignano per cinque stagioni prima di una breve parentesi di un anno con la maglia del San Miniato Basso, il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Un momento importante che rappresenta per Massimo però l’inizio di una nuova avventura: quella sulla panchina della formazione juniores rossoblu.

“Già da qualche anno stavo maturando l’idea di intraprendere questa strada, aspettavo solo di incontrare l’opportunità giusta. E’ arrivata per fortuna la chiamata da Perignano, un ambiente al quale sono molto affezionato avendoci giocato per ben 5 stagioni. Ringrazio tutta la società per la fiducia riposta in me”

“Grazie anche alla mia attività extra calcistica, ho avuto esperienze con i ragazzi più giovani. Non mi spaventa quindi l’idea di relazionarmi con i ragazzi della formazione Juniores. Sarà un campionato importante, spero di essere per loro un punto di riferimento. Sono motivato, e ho voglia subito di tornare in campo, anche se questa volta sarò seduto in panchina”

A Massimo l’augurio più grande per una vincente stagione!