Biglietteria

PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO

 

ACCREDITI POSSESSORI TESSERE AIA/FIGC/CONI:

Le richieste di accredito per i titolari delle tessere AIA/FIGC/CONI dovranno pervenire alla nostra società entro le ore 11 del giorno dello svolgimento della gara.

Le richieste non pervenute in questi termini di tempo non saranno prese in considerazione!

 

La richiesta potrà essere effettuata tramite la compilazione dello specifico Form e saranno recapitate all´indirizzo email accrediti@fratresperignano.it, e dovranno essere allegati:

  • copia del documento d´identità e/o copia della tessera, oltre ad un recapito telefonico e/o ad un indirizzo email.

I posti riservati ai possessori di suddette tessere sono limitati e pertanto saranno garantiti fino al loro esaurimento, secondo l´ ordine di arrivo delle richieste.

Il possessore di tessera, che sarà accreditato, riceverà un´ email di conferma dalla nostra società con le modalità di ritiro.

Ad esaurimento dei posti riservati non sarà consentito l’accesso in nessun settore dello Stadio MAURO MATTEOLI

Presso la Biglietteria dello Stadio, sarà richiesta l’esibizione del documento o della tessera di cui è stata inviata la richiesta di accredito

 

ACCREDITI STAMPA:

Per le gare casalinghe di campionato dell’Asd Fratres Perignano 2019,  le richieste di accredito stampa singolo (ossia valide per una sola gara) dovranno pervenire alla mail accrediti@fratresperignano.it  entro le ore 11 del giorno della gara con la compilazione del FORM sottostante.

Si chiede d’indicare nell’oggetto della mail Richiesta accredito stampa gara Asd Fratres Perignano 2019 – (indicare il nome dell’avversaria)”.

  • Le richieste dovranno essere corredate di:
  • dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita),
  • Numero Tessera dell’Ordine dei Giornalisti (per i giornalisti in attesa di iscrizione all’Ordine è richiesta dichiarazione specifica da parte del direttore responsabile della testata di riferimento che attesti l’avvenuta domanda di iscrizione); un punto di contatto (e-mail o cellulare).