Ufficiale: Fratres Perignano – Livorno si giocherà al Masini di Santa Croce sull’Arno. Da mercoledì 27 ottobre in vendita i biglietti

Adesso è ufficiale. La partita tra Fratres Perignano e Livorno, in programma domenica 31 ottobre alle ore 14.30, inizialmente prevista allo stadio Mauro Matteoli ma poi costretta al cambio di sede per motivi burocratici, verrà disputata allo stadio Masini di Santa Croce sull’Arno.

Si comunica che i biglietti per la partita tra Fratres Perignano e US Livorno Calcio 1915 in programma domenica 31 Ottobre alle ore 14.30 allo stadio L.Masini di Santa Croce sull’Arno (PI), saranno messi in vendita a partire dalle ore 9 di domani mercoledì 27 Ottobre. I biglietti disponibili sono: 510 per i tifosi locali e 1261 per i tifosi ospiti. I biglietti possono essere venduti sino alle ore 20 di Sabato 30 Ottobre, successivamente non sarà più possibile effettuare la vendita dei tagliandi. Le biglietterie dello stadio L. Masini domenica 31 saranno chiuse, non ne è consentita la vendita di biglietti invenduti. Costo tagliando €10,00 intero – €5,00 ridotto (0 -12 anni) È obbligatorio il Green Pass (cartaceo o Qr) da esibire all’ingresso correlato di documento personale. Le richieste di accredito per tesserati Federazione, AIA, TV, Ordine dei giornalisti, Procuratori etc. dovranno essere inoltrate tassativamente entro le ore 10 di Sabato 30 Ottobre al link del sito www.fratresperignano.it/biglietteria, entro quel termine non saranno prese in considerazione. La Società Fratres Perignano si riserverà di concedere la richiesta in base alla disponibilità definita per queste categorie. Sarà inviata risposta di accettazione alle persone che verranno autorizzate dalla Società Asd Fratres Perignano. L’autorizzazione dovrà essere esibita all’ingresso corredata di documento e tessera.

Ufficio Stampa Fratres Perignano