Al River Pieve basta una rete di Bosi per battere il Fratres Perignano

Per la sfida contro il River Pieve,  completo nero verde per la banda di Niccolai. Fuori Sciapi squalificato, reparto offensivo orfano anche di Di Paola indisponibile. 

Tra i titolari Khtella, in arrivo dal San Marco Avenza. 

Il primo squillo lo suona la formazione di casa che passa in vantaggio dopo un paio di minuti di gioco. Lancio lungo di Cecchini, è Bosi ad intercettare la sfera e vincere l’uno contro uno con Borghini. 

Al 10’ cavalcata di Cornacchia sulla destra. E’ Velani, per il River a spazzare via anticipando Khtella. 

Fitto il pressing del Perignano. Poco più tardi la conclusione dalla distanza di Chiodi rimbalza soltanto sul palo esterno della porta difesa dal pisano Romboli. 

Intorno alla mezz’ora Cornacchia prova la conclusione su Romboli. Intervento con deviazione di testa della difesa locale e la sfera finisce in angolo. 

Al 42’ il solito Cornacchia prova la giocata per i suoi. Salta Khtella che non riesce nella spizzata vincente, sul secondo palo anche Doveri manca il tap in vincente. 

Quasi allo scadere della prima frazione di gioco, ghiotta occasione per Falleni, ma ancora una volta la sfera colpisce l’esterno del legno. 

Al 61’, prima la difesa locale respinge la conclusione di Cornacchia, sulla ribattuta di Khtella è invece attento Romboli. 

Sul finale, ancora protagonista Cornacchia nel tentativo, vano però, di acciuffare un pareggio che sembrava più che meritato.