E’ Campo l’uomo in più per il Fratres nel big match contro la Cuoiopelli

Pubblico delle grandi occasioni per il big match del girone A di Eccellenza Toscana, quello tra Fratres Perignano e Cuoiopelli. 

Protagonisti sugli spalti anche i bambini del settore giovanile e della scuola calcio rossoblu, che hanno avuto il piacere  di accompagnare a centro campo i 22 titolari delle due formazioni in sfida. 

Subito pericolosi i padroni di casa, dopo una manciata di minuti giocati. E’ Kthella, servito da Niccolai, a farsi però respingere la conclusione dal numero uno della Cuoiopelli, Pulidori. 

Un giro di cronometro, e al 7 minuto di gara, arriva subito la prima rete di giornata, proprio a favore dei locali. 

Lancio in corsa di Doveri per Campo, che prima salta Berti e poi pennella in rete la conclusione dell’uno a zero. 

Forti del vantaggio, i ragazzi di Niccolai, provano a cambiare marcia e si rendono ancora pericolosi un paio di minuti più tardi con la conclusione in acrobazia del solito Campo che però finisce alta. 

Al quarto d’ora primo squillo della Cuoiopelli. E’ Berti, senza successo però, ad impegnare Borghini sul primo palo. 

Al 38’ si fa vedere Sciapi sulla sinistra, ma la conclusione del bomber rossoblu, viene deviata in calcio d’angolo grazie all’intervento di Rudi. 

Allo scadere della prima frazione di gioco, per gli ospiti, è invece Pulidori a deviare in angolo l’insidioso sinistro di Kthella. 

Nella ripresa, ancora propositivi i padroni di casa. Al 52’ la conclusione di Sciapi, servito da Doveri, finisce clamorosamente sopra la traversa. 

Qualche minuto, e sono gli ospiti a farsi vedere nella metà campo avversaria. Bravo però  Borghini, prima in uscita sul tiro di Guerrucci e poi con il guantone a deviare la conclusione di Passerotti. 

Sul finale di gara, due le ghiotte occasione per il Fratres di allungare sugli avversari. 

La prima con il diagonale di Lucarelli,  di poco a lato dello specchio della porta. 

La seconda con la conclusione di Cornacchia di un soffio sopra la traversa, grazie alla deviazione di Guerrucci.