Coppa Italia, 4 a 1 contro il Tuttocuoio nella gara di andata

Si sblocca grazie ad un calcio di rigore il risultato tra Fratres Perignano e Tuttocuoio nella prima gara di Coppa Italia. A passare in vantaggio sono i ragazzi guidati da Cristiani al 13’

E’ Iacoponi ad atterrare in area di rigore il numero 10 rossoblu Rosi, dagli undici metri è Taraj a siglare la rete del parziale vantaggio.

Passano appena tre minuti e il Tuttocuoio ha l’occasione ghiotta per pareggiare i conti. Martinelli interviene su Turini in area di rigore, il direttore di gara indica il dischetto.

Rossi dagli undici metri firma la sua prima rete in nero verde.

Al 38’ ancora protagonista Taraj per il Fratres Perignano. Il numero nove rossoblu è infatti bravo a saltare Iacoponi e ad infilare in rete il due a zero parziale grazie ad un mancino preciso.

La fine della prima frazione di gioco sembra ormai andare verso un due a uno parziale, quando invece al 44’ Gemignani, servito da un mai domo Taraj, infila in rete un gran gol dal limite dell’area di rigore.

Nella ripresa subito propositivi i padroni di casa con Ficarra che sfiora la rete con la palla che finisce però di un soffio sopra la traversa grazie alla devozione di Iacoponi.

Al 60’ è Rosi sempre per i locali a farsi pericoloso. Con un pallonetto colpito di testa infatti, riesce a colpire la traversa facendo sussultare e non poco la difesa neroverde.

Il Tuttocuoio incassa ma prova anche a reagire.

Due gli interventi del portiere di Perignano Colucci a difesa del risultato. Il primo, al 68’ sul colpo di testa pericolosissimo di Puleo, il secondo sulla punizione calciata da Remorini.

All’85’ Sciapi mette il sigillo sull’ottima prestazione dei rossoblu, grazie al fallo subito da Rosi in area di rigore.

Sarà poi bomber Sciapi dagli undici metri a siglare la rete del 4 a 1 finale.

Ora l’appuntamento con la Coppa Italia è fissato per mercoledì 13 in casa della formazione diretta da Mister Ciccio Tavano.