Contro la Geotermica, la beffa arriva in pieno recupero. Due a uno il risultato finale.

Si apre con la conclusione alta di Rosi in rossoblu il match tra Geotermica e Fratres Perignano.

Un paio di minuti, e all’8’ e’ Falchini, servito da Puccini per i padroni di casa ad impegnare senza successo Colucci tra i pali. 

E’ un botta e risposta tra le due formazioni in campo. Al 17’,  Bettarini raccoglie con tranquillità una conclusione in acrobazia di Rosi per il Fratres. 

E’ la mezz’ora quando Falchini per la Geotermica si invola verso la porta difesa da Colucci, ma il tiro è impreciso e scorre sul fondo. 

Al 37’ vicinissima alla rete la formazione di Cristiani. E’ però Bettarini con un colpo di reni a respingere l’incornata di Sciapi. 

Sul finale di primo tempo, ultimo squillo a favore dei padroni di casa con la conclusione di Campo, respinta con i pugni da Colucci. 

Ottimo avvio di secondo tempo per il Fratres Perignano. 

Al 47’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo è Sciapi a colpire clamorosamente la traversa. 

Risponde al 24’ la Geotermica con la punizione disegnata da Cacciò e respinta alla bandierina da un attento Colucci. 

Ed è proprio dagli sviluppi del calcio d’angolo che i padroni di casa al 70’ riescono a passare in vantaggio, con il tap in vincente di Pasha pronto e attento a respingere in rete la respinta di Colucci su Cacciò. 

Al 90’ la Geotermica ha l’occasione di chiudere la partita, ma il colpo di testa di Pasha finisce a lato dello specchio della porta. 

Il Fratres non sta a guardare e al 93’ conquista il meritato pareggio. Dalla bandierina è Arvia a favorire il colpo di testa di Mancini prima e il tocco vincente di Sciapi poi. 

I minuti scorrono veloci ma le due formazioni in campo hanno ancora qualcosa da mostrare. 

Al 94’ è Pellegrini a fallire clamorosamente il gol del vantaggio per la Geotermica. 

Dall’altra parte del campo è invece Taraj, in leggero ritardo sulla sponda di testa di Sciapi, a mancare la zampata dell’uno a due, 

Pochi secondi restano da giocare ma la beffa è dietro l’angolo per i rossoblu di Cristiani. Al 97’ è bravo infatti Pellegrini per la Geotermica a battere Colucci nell’uno contro uno per quella che varrà la rete della vittoria.