🔴🔵
Pareggio senza gol tra Fratres Perignano e Massese. Uno 0-0 che permette ai rossoblù di muovere la loro classifica e di allungare a quattro la striscia di risultati utili consecutivi, confermando così il buon momento di forma che stanno attraversando Rossi e compagni. Ancora una volta, contro una Massese piena di giocatori dalle grandi qualità tecniche, il Fratres Perignano ha costruito una mole enorme di gioco, mancando però di quel pizzico di qualità e cinismo in più in fase di rifinitura per arrivare a far gol e portare a casa l’intera posta in palio.
Nel primo tempo è il forte vento a fare la voce grossa ostacolando il gioco delle due squadre. Fin da subito la difesa del Fratres Perignano sale in cattedra mettendo tanta sabbia negli ingranaggi di una Massese spesso e volentieri troppo imprecisa in fase di costruzione. Con il passare dei minuti, i rossoblù padroni di casa alzano il loro baricentro facendo tremare la porta avversaria con Lucaccini e Rossi, senza dubbio tra i più attivi in casa Fratres Perignano. All’intervallo il punteggio di 0-0 è la perfetta fotografia di una partita davvero equilibrata.
Nella ripresa i rossoblù continuano a portare palloni su palloni nella trequarti della Massese, ma il netto predominio territoriale del Fratres Perignano non si trasforma in niente di concreto. Mentre la Massese non riesce a trovare il bandolo della matassa per rendersi pericolosa dalle parti di Serafini, nel finale l’occasione più grossa capita sui piedi di Cutroneo; la retroguardia della Massese chiude bene sull’attaccante rossoblù e al triplice fischio finale è 0-0.